Circolari e avvisi

Convocazione collegio dei docenti 17 Maggio ore 15

A seguito del termine della precedente ordinanza n.103/2021, come riferito per le vie brevi dal Sindaco di Domanico, si comunica la ripresa delle lezioni in presenza a partire da lunedì 10 Maggio per tutte le sedi scolastiche del comune di Domanico.

Le lezioni si svolgeranno secondo l'orario scolastico già in vigore precedentemente. E', inoltre, necessaria la presentazione dell'autocertificazione di Istituto per il rientro successivo ai periodi di sospensione delle attività in presenza per tutto il personale e per tutti gli alunni.

Il Dirigente scolastico

Piano di formazione docenti di Istituto. Corso Online Didattica attiva e pratica laboratoriale di 25 ore

Locandina_PNFD_di_Istituto.png

Riavvio lezioni in presenza sedi di Carolei dal 03 Maggio

Aggiornamento sospensione delle attività didattiche Domanico dal 03 al 08 Maggio

Aggiornamento della sospensione delle attività didattiche in presenza Domanico dal 26 al 30 Aprile

Si comunica che alunni e docenti della scuola dell'infanzia 1D di Carolei faranno il tampone giorno giovedì 22/04 dalle ore 9:00 presso il drive in di via degli stadi 140 Cosenza.

Prima di recarsi ad effettuare il tampone è necessario compilare, per ogni persona, il modulo di cui al link

Il modulo compilato deve essere stampato e portato in seduta.