Circolari e avvisi

Decreto di assegnazione bonus per la valorizzazione del merito del personale docente a.S. 2020/21

Allegati:
Scarica questo file (DECRETO BONUS DOCENTI.pdf)DECRETO BONUS DOCENTI.pdf[ ]795 kB

Si comunica che, differentemente dalla precedente comunicazione, gli esiti scolastici sono pubblicati esclusivamente nell'area documentale del registro elettronico, in ottemperanza alla nota n.13914 del 11 Giugno 2021.

L'affissione cartacea avverrà solo in caso di problematiche con il registro elettronico.

Si comunica che la somministrazione della seconda dose vaccinale per il personale scolastico che ha in precedenza effettuato la prima in data 25 Marzo 2021 è prevista per giorno Martedì 15 Giugno 2021 secondo la seguente scansione oraria in ordine alfabetico:

A - GA ore 10:00

GI - RUG ore 11:00

RUN - Z ore 12:00

L'elenco dettagliato è inviato ai responsabili di plesso e succursale per verifica individuale dell'inserimento di tutti i nominativi.

Si allegano i documenti da compilare e da consegnare al medico vaccinatore ed il template informativo di cui prendere visione.

Allegati:
Scarica questo file (A.pdf)A.pdf[ ]549 kB
Scarica questo file (B.pdf)B.pdf[ ]118 kB
Scarica questo file (C.pdf)C.pdf[ ]49 kB
Scarica questo file (D.pdf)D.pdf[ ]51 kB
Scarica questo file (TEMPLATE NOTA INFORMATIVA.pdf)TEMPLATE NOTA INFORMATIVA.pdf[ ]2899 kB

Convocazione della Giunta esecutiva e del Consiglio di Istituto 28 Maggio

Si comunica che i docenti e gli alunni della classe 4D di scuola primaria, posti in quarantena, faranno il tampone lunedì 31 Maggio alle ore 14:30 presso il drive-in di Via degli stadi 140 di Cosenza.

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Genitori

Al DSGA

OGGETTO: sospensione attività in presenza sede di Via Rendano di Carolei dal 20 al 26 Maggio

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

CONSIDERATA la ricezione nel pomeriggio di mercoledì 19 del risultato positivo al tampone rapido di un soggetto frequentante il plesso primaria di Carolei;

VISTA la comunicazione ricevuta per le vie brevi dal Sindaco di Carolei dell'imminente emanazione di una ordinanza di sospensione delle attività in presenza per le classi ubicate nell'edificio di Via Rendano di Carolei, al fine di consentire le operazioni di tracciamento e di procedere con le operazioni di sanificazione dei locali;

COMUNICA

la sospensione delle attività in presenza per le classi della scuola primaria e secondaria di Carolei ubicate nella sede di Via Rendano dal 20 al 26 Maggio e la contestuale attivazione della DAD. Si precisa che le sedi di primaria Vadue e della scuola dell'infanzia di Carolei e Vadue ubicate presso la sede di Corso Mazzini restano regolarmente aperte con didattica in presenza.

Si informa, inoltre, che sono state attivate tutte le procedure previste dalla nomativa vigente mediante opportuna comunicazione al Dipartimento di Prevenzione (DdP) dell'Asp di Cosenza, il quale provvederà con gli adempimenti di sua competenza relativi alle operazioni di tracciamento ed alle eventuali disposizioni di quarantena.