Circolari e avvisi

Al fine di predisporre le attività di formazione previste dal progetto "Supporto docenti" con la psicologa dott.ssa Chiara Costabile, si richiede ai docenti di trasmettere i casi studio entro il 25 Novembre all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Successivamente verranno resi noti sul sito istituzionale.

Vista l'ordinanza della Commissaria prefettizia dovuta alla mancanza di acqua per la giornata interessata, si comunica la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di tutte le sedi ricadenti nel comune di Carolei per la giornata del 17 Novembre. Pertanto le scuole (Via Rendano e Corso Mazzini) riapriranno venerdì 18.

Allegati:
Scarica questo file (IMG-20221116-WA0030.jpg)IMG-20221116-WA0030.jpg[ ]137 kB
Scarica questo file (IMG_20221116_183902.jpg)IMG_20221116_183902.jpg[ ]262 kB

Si rende nota alla comunità scolastica la richiesta prodotta dall'Istituto per il cambio di denominazione, senza cambio del codice meccanografico, per la nuova denominazione Istituto Comprensivo Carolei Dipignano Rendano Valentini. Sarà valutato il suo accoglimento nelle more del dimensionamento della rete scolastica da parte dell'Ente provinciale.

Vista la manifestazione dei "Laboratori esperienziali", nella giornata del 10 Novembre è vietato il transito ed il parcheggio delle auto all'interno del cortile della sede centrale di Via Rendano, fatta eccezione per i soli scuolabus. Il cancello esterno resterà aperto in sola modalità pedonale.

Variazioni orario scuola primaria Carolei-Vadue-Domanico per giovedì 10 Novembre e scuola infanzia per venerdi 11 Novembre

Avendo riscontrato un problema tecnico sulla linea interna dell'ufficio del Dirigente scolastico, si rammenta che per ogni comunicazione è possibile contattare l'interno 1 (Sig. Pirillo) e lasciare il proprio recapito per essere ricontattati. Resta inoltre attiva la possibilità di invio via e-mail, indicando richiesta e numero telefonico.

Come già pubblicato precedentemente, nella giornata del 4 Novembre si terranno le manifestazioni per la commemorazione dei caduti in guerra. Le classi di scuola primaria e secondaria possono partecipare alle manifestazioni civili, militari e religiose che si terranno presso i monumenti dedicati, quale momento formativo e punto di partenza per riflessioni da effettuarsi nelle classi, secondo il seguente programma:

Carolei - ore 09:30

Dipignano - ore 09:00