Pubblicazioni

Si comunica che, considerata le previsioni di cattive condizioni meteo a partire dal tardo pomeriggio, l'incontro scuola famiglia previsto per giorno 22 Novembre per la scuola primaria di Dipignano e Laurignano, è  anticipato dalle ore 14 alle ore 16.

Si comunica che a partire dal 21 Novembre 2022 è possibile procedere al versamento del premio assicurativo tramite la piattaforma PagoPa/Pago In Rete.

La quota pro-capite del premio assicurativo, per alunni e personale scolastico, è di € 7,50.

Si ricorda che non è possibile effettuare un versamento cumulativo.

Gli alunni in situazione di disabilità e i docenti di sostegno sono esonerati dal versamento della quota.

Si prega di effettuare il versamento entro la data di scadenza  fissata per il 03 dicembre 2022.

Si invitano i Sigg. Genitori ed il Personale scolastico (Docenti e ATA) a prendere visione della Circolare e della Guida Illustrativa  in allegato.

Si avvisano i Sigg. Docenti che la richiesta per le uscite didattiche dovrà  pervenire agli uffici di Segreteria, mezzo mail, almeno 10 giorni della data prevista.

Per ogni altro aspetto si prega di prendere visione della Convenzione in allegato.

Pubblicazione liste elettorali - Consiglio di Istituto triennio 2022-2025

Incontri scuola famiglia Novembre 2022