ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL I CICLO

Si comunicano di seguito gli orari delle prove scritte di italiano e matematica:

ore 8.15 appello alunni

ore 8.30 inizio prova.

Calendario prove orali

Allegati:
Scarica questo file (CALENDARIO PROVE  ORALI.pdf)CALENDARIO PROVE ORALI.pdf[ ]290 kB

Si avvisano i sigg. genitori che gli esiti finali degli apprendimenti saranno accessibili sull'area riservata del registro elettronico  a partire dal:

- Scuola Secondaria 1° Grado - Venerdì 10 Giugno 2022

- Scuola Primaria - Giovedì 16 Giugno 2022

per ogni eventualità contattare la segreteria al numero 0984.634567 area alunni int. 1 Sig. Pietro. Si rammenta che considerate le procedure necessarie potrebbero esserci dei ritardi rispetto alle date indicate.

CERIMONIA DI PREMIAZIONE

attestato Rotary

Le SS.LL. sono convocate per la riunione del GLI che si terrà martedì 07 Giugno 2022, alle ore 17:30.

Lo staff di Dirigenza, unitamente alle FF.SS., intende redigere un MANIFESTO DI INNOVAZIONE DIDATTICA, contenente gli strumenti operativi che favoriscono l'innovazione metodologica ed organizzativa, che sono attualmente in adozione nelle prassi didattiche di Istituto o che si intendono attivare dal prossimo anno scolastico.

Pertanto, tutti i docenti e tutti gli attori della comunità educante possono inviare il proprio contributo all'indirizzo e-mail dell F.S. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.