Pubblicazioni

Ratifica finali degli esami conclusivi del I ciclo di Istruzione a.s. 2020/2021 -

23 giugno 2021

Allegati:
Scarica questo file (RATIFICA FINALE ESAMI I CICLO.pdf)RATIFICA FINALE ESAMI I CICLO.pdf[ ]222 kB

È stato presentato oggi, alla presenza del Dirigente Scolastico, Domenico De Luca, del Sindaco di Dipignano, Gaetano Sorcale, del vice Sindaco Andrea Giannotta e dell’Assessore all’Istruzione, Roberta Compagnato, il progetto extracurricolare ‘’Con pennino e calamaio... la scuola dei nostri nonni”, curato dalla Prof.ssa Lucia De Cata e realizzato dagli alunni della classe III B della Scuola Secondaria di Laurignano. Un emozionante sguardo al passato per riscoprire e ricostruire la scuola di Dipignano nei difficili anni della guerra. Un doveroso omaggio a tutti quei “nonni” che quella scuola ce l’hanno sempre raccontata.

Sospensione attività didattiche della scuola dell’infanzia dal 15 al 17 Giugno 2021 per somministrazione vaccino anti-Covid al personale scolastico

Protocollo interno per lo svolgimento in sicurezza degli Esami di Scuola secondaria di primo grado

Piano ferie estive Personale ATA a. s. 2020/2021

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE_FERIE_2020.21.pdf)CIRCOLARE_FERIE_2020.21.pdf[ ]229 kB