Si comunica che a partire dal 21 Novembre 2022 è possibile procedere al versamento del premio assicurativo tramite la piattaforma PagoPa/Pago In Rete.

La quota pro-capite del premio assicurativo, per alunni e personale scolastico, è di € 7,50.

Si ricorda che non è possibile effettuare un versamento cumulativo.

Gli alunni in situazione di disabilità e i docenti di sostegno sono esonerati dal versamento della quota.

Si prega di effettuare il versamento entro la data di scadenza  fissata per il 03 dicembre 2022.

Si invitano i Sigg. Genitori ed il Personale scolastico (Docenti e ATA) a prendere visione della Circolare e della Guida Illustrativa  in allegato.